Coppa d’Africa – Camerun, resa nota la lista dei convocati per la competizione

Il ct del Camerun Toni Conceição ha reso nota la lista dei convocati per la Coppa d’Africa. La competizione continentale in programma a partire dal 9 gennaio sta suscitando molte polemiche. Sulla lista sono presenti due calciatori appartenenti a due club di Serie A: Anguissa e Hongla (Hellas Verona).

Che il Napoli di Spalletti dovesse fare a meno di alcuni giocatori per via della competizione era già noto, ma ora c’è l’ufficialità. Per il calciatore camerunense che veste la maglia azzurra è una grande opportunità e anche la società partenopea dovrebbe essere felice di avere tra le linee un giocatore che rappresenterà la sua nazione di origine.

Questo l’elenco completo.

Portieri – Omossola (As Vita Club), Epassy (Ofi Creta), Efala (Akwa United Football), André Onana (Ajax).

Difensori – Collins (Standard Liegi), Mbaizo (Union Philadelphia), Ngadeu (Gent), Castelletto (Nantes), Moukoudi (St.Etienne), Onguene (Red Bull Salisburgo), Tolo (Seattle), Oyongo (Montpellier), Ebosse (Angers).

Centrocampisti – Jean Onana (Bordeaux), Oum (Mechelen), Anguissa (Napoli), Hongla (Hellas Verona), Kunde (Olympiacos), Lea (Middlesbrough), Neyou (St.Etienne).

Attaccanti – Aboubakar (Al Nasr), Bahoken (Angers), Choupo-Moting (Bayern Monaco), Moumi (Young Boys), Ganago (Lens), Bassogog (Shanghai Shenhua), Toko (Olympique Lione)

Articolo precedenteMarcolin: “Anguissa è unico, per me è come Desailly”
Articolo successivoSerie A, Sassuolo-Bologna: le formazioni ufficiali