Cagni: “Allenavo un calciatore di una big che era con me solo per fare una plusvalenza”

Gigi Cagni è stato ospite nel corso della trasmissione 1 Football Club in onda su 1 Station Radio. L’ex allenatore, tra le tante, dell’Empoli ha commentato l’imminente sfida con il Napoli e sulla questione delle plusvalenze. Questo quanto dichiarato:

Plusvalenze fittizie? qualche anno fa avevo un calciatore in prestito da noi proveniente da una grande squadra, ma non mi sembrava all’altezza della situazione. Alla fine venne fuori che era da noi solo perché c’era bisogno di fare una plusvalenza e mettere i conti a posto. Ovviamente non dirò di quale club si tratta. I calciatori, seppur giovani, dovrebbero ribellarsi a queste situazioni. Per me bisogna riformare tutto il sistema: chi ha debiti non deve essere ammesso ai campionati. 

Empoli? Vanno fatti i complimenti a Corsi per la gestione della società negli ultimi vent’anni. Lui è bravissimo anche con i suoi calciatori, ed è per questo che riescono spesso a fare bene. Domenica gli azzurri  dovranno stare attento: non ci sono paragoni fra le due squadre, ma il Napoli ha tante defezioni che potrebbero pesare”.

Articolo precedentePedullà su Bajrami: “Si è preso in mano la squadra”
Articolo successivoPres. Empoli: “Parisi? Non prenderemo nessuna proposta a gennaio”