Martino: “Ecco il nuovo titolare di Luciano Spalletti”

Carmine Martino, radiocronista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ai microfoni di Radio Goal, ha analizzato la partita di stasera contro il Sassuolo al Mapei Stadium:

“Parliamoci chiaro, il Napoli è in grande forma. Una squadra che ha dato il meglio di sé domenica sera con la Lazio. Abbiamo assistito ad uno spettacolo veramente straordinario. Sarà stata anche l’energia maradoniana, ma i ragazzi l’hanno preparata benissimo, ottimamente, insieme all’allenatore Spalletti”.

Inoltre, il giornalista, ha aggiunto: “Va detto che Spalletti ha trovato un nuovo titolare, parlo ovviamente di Stanislav Lobotka. E’ stato autore di una prestazione straordinaria contro i biancocelesti, speriamo che gli avversari non lo tengano d’occhio per incatenarlo”.

Sulla gara di stasera in casa del Sassuolo, Martino non ha dubbi: “Penso che sarà la partita di Hirving Lozano, sarà decisivo ne sono convinto. Punto tutto sulla sua velocità”. Ha concluso il giornalista dell’emittente ufficiale degli azzurri.

Articolo precedenteSSC Napoli, arrivano i Fan Token ed è sold out in 4 minuti!
Articolo successivoTurrini: “Il Napoli merita di vincere lo scudetto. Insigne? Spero resti”