CDS – Oggi gli esami per Osimhen, Insigne e Fabian in vista del Verona: le sensazioni dello staff medico

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Il Napoli, dopo aver raddrizzato la situazione nel girone di Europa League, si rituffa sul campionato: prima della sosta c’è una sfida difficile per gli azzurri, contro l’Hellas Verona, squadra difficile da affrontare e in grandissima forma.

Spalletti spera di avere la rosa più profonda possibile per sfidare la squadra di Tudor nelle migliori condizioni possibili: ciò significa che vuole avere a disposizione sia Osimhen, sia Insigne che Fabian Ruiz, che non hanno partecipato alla trasferta vittoriosa in Polonia contro il Legia.

Oggi si faranno tutti gli accertamenti sui tre, ma le sensazioni sono positive: lo staff medico è molto positivo sul recupero dall’affaticamento di Insigne e Fabian Ruiz, mentre per Osimhen c’è la speranza di poterlo recuperare a pieno dopo la contrattura al polpaccio.

Invece, per Manolas si attende l’esame di oggi, per vedere se potrà essere a disposizione con il Verona, altrimenti la coppia centrale di difesa sarà composta da Rrhamani e Juan Jesus.

Fonte: Corriere dello Sport.

Articolo precedenteCDS – Il Napoli sta vivendo una favola: azzurri dominanti a Varsavia! Il primo posto ora è realtà
Articolo successivo“Disegna calcio a casa sua”, le pagelle dei quotidiani per Zielinski