Scarlato: “Spalletti è il profilo giusto, ma ho un dubbio. Su Gattuso…”

Gennaro Scarlato, ex calciatore del Napoli, ha parlato della stagione dei partenopei e del nuovo allenatore Luciano Spalletti alla trasmissione Stadio Aperto, in onda su Tmw Radio.


“Spalletti è un profilo molto importante, credo sia l’uomo giusto a prescindere dal sistema di gioco che utilizzerà. L’unica cosa su cui ho dei pensieri è il carattere forte, la voglia di primeggiare nelle scelte e nel modo di porsi. Mi auguro che possa convivere tanto tempo con De Laurentiis, significherebbe che i risultati stanno dando ragione”.


“Gattuso? L’ultimo periodo è stato molto, molto positivo. All’inizio ha un po’ faticato, poi però la squadra ha ricominciato a giocare forte prima del calo nella parte centrale anche per via di infortuni e scelte discutibili. Alla fine avrebbe strameritato la conferma, lasciamo perdere l’ultima partita che secondo me il Napoli non ha proprio giocato… Difficile da immaginarsi perché proprio in quella partita siano venuti meno. Non so che discorsi siano stati fatti prima, magari erano già trapelate voci su Gattuso… Ma sono solo supposizioni”


.

Articolo precedenteTuttosport – Spalletti sicuro, anche senza Koulibaly il Napoli è competitivo
Articolo successivoSky – Clamoroso blitz di Tare a casa di Sarri