Bagni: “Sembra che ai calciatori non importi, subiscono il pari e spariscono”

Durante “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore azzurro. Le sue parole sulle ultime prestazioni del Napoli:

Inserire Mertens e Osimhen è stata una mossa di disperazione. Il nigeriano è entrato nervoso. Contro il Verona è stata una delle peggiori prestazioni dal punto di vista emozionale: subisci il gol dell’1-1, con inferiorità numerica in area. I ritmi purtroppo rimangono sempre gli stessi, a volte sembra quasi che ai calciatori non importi. Vai in vantaggio per un regalo avversario, speri di cancellare quanto successo 3 giorni prima e poi sparisci dal campo. Dopo il gol del pareggio il Napoli non esiste più”.

Azioni della società? Le situazioni di mezzo penalizzano tutti, sia la dirigenza che la squadra. Ne risente lo spogliatoio, ma è una vita che si sentono questi discorsi. I problemi sono legati ai diritti d’immagine? Non bisogna stare dietro a cose che non contano nulla, un po’ di normalità servirebbe. Certe cose frenano e rovinano i rapporti”.

Articolo precedenteSky – Roma, Dzeko a Trigoria ma non in gruppo: i dettagli
Articolo successivoDe Maggio: “A De Laurentiis piacciono tre allenatori ma sarà data fiducia a Gattuso”