Rai – Boga, il Sassuolo chiede 45 mln: un club tedesco pronto ad inserirsi. La situazione

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per Boga del Sassuolo:

“I neroverdi sono una bottega molto cara, ha un’azienda alle spalle che consente di confermare i giocatori per più stagioni. Però posso dirvi che il Napoli, a febbraio, offrì al Sassuolo 50 mln per Boga e Berardi. In una delle ultime riunioni di Lega a Milano, si è parlato invece solo di Boga. La società partenopea aveva proposto 25 milioni più Younes perché sa che a De Zerbi piace e non poco, ma Carnevali ha detto ‘no’. Nell’ultima assemblea di Lega, Carnevali ha detto ad ADL di non essere ancora entrato nell’ottica di cedere Boga. Se dovesse entrare in quest’ottica, la richiesta sarebbe di 40 mln più 5 di bonus. Altra notizia: per Boga si è inserito il Borussia Dortmund fortemente, il club tedesco è disposto ad arrivare anche a 4 mln di ingaggio, ma il Napoli, per quanto mi risulta, potrebbe fare qualche passo piccolo in avanti”.

Articolo precedenteRepubblica – Barcellona-Napoli, in caso di impresa ADL pensa ad una ricompensa: i dettagli
Articolo successivoBarcellona, con il Napoli sarà emergenza a centrocampo: la fuga di Arthur si aggiunge alle squalifiche di Vidal e Busquets