Clementino: “Io e Mertens notte da leoni ieri, mister Gattuso mi ha chiesto una cosa. E’ un grandissimo”

Clementino, famoso rapper campano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

Quella di ieri è stata una lunga notte, simile a quella del famoso film ‘Una notte da leoni’. Eravamo io, Mertens e Marco D’Amore, siamo andati a mangiare una pizza da Pepe in Grani. Spero che domani segni Mertens, così tutti scriveranno che dovrà uscire con me perché porto fortuna. Stamattina mi ha mandato delle foto da Bologna, si sta caricando con le mie canzoni. Domani deve superare il record del record.

Gattuso mi piace tantissimo, ha anche chiamato ieri e mi ha detto di non far tornare tardi Mertens! Il mister è terrone come noi, con lui si può andare per il verso giusto. Mertens di solito prova a fare freestyle ma ieri non ci è riuscito perché c’ero io, è come se mi mettessi a fare una gara di palleggi contro di lui. Gli piace molto fare le rime, una volta mi mandò anche un video. Il risultato di domani? 1-2 o 1-3. Il gol del Bologna lo metto in conto perché siamo fuori casa. Spero segni Dries”.

Articolo precedenteSky – Koulibaly parte solo per 100mln, è quasi certo che resti a Napoli
Articolo successivoDe Maggio: “Napoli su Umtiti? I parametri economici parlano chiaro ma è forte l’interesse per un altro calciatore del Lille”