Insigne-Raiola: dissapori presenti fin da quando c’era Ancelotti

La redazione di Radio Punto Nuovo ha provato a spiegare i motivi della separazione tra Lorenzo Insigne e Mino Raiola, ormai ex-agente del calciatore.
Secondo quanto si apprende, già a novembre in un incontro avvenuto tra l’agente, il suo assistito e Carlo Ancelotti, l’ex allenatore del Napoli già allora evidenziò la poca armonia nel rapporto fra i due.

Un altro motivo di rottura può essere la causa persa da Insigne a favore del suo ex agente per delle commissioni ritenute ingiuste dal calciatore. In seguito non si è riuscito a trovare un accordo su quanto entrambe le parti avrebbero dovuto percepire a livello economico.
Negli ultimi giorni la situazione è precipitata definitivamente e Raiola ha fatto arrivare all’attaccante il mandato di addio.

ULTERIORI AGGIORNAMENTI: Altri disappori nascono dal fatto che Raiola la scorsa estate non è riuscito a piazzare Insigne in un altro club e tutto ciò lascia supporre che il capitano non abbia alcuna intenzione di cambiare aria e molto presto, appena le condizioni di vita lo permetteranno, non è esclusa una riunione tra ADL e il capitano azzurro per poter intavolare un discorso legato al rinnovo contrattuale. Resta solo da capire chi sarà il nuovo agente del calciatore per poter definire il tutto.

Articolo precedenteCoronavirus, l’idea di Ranieri: “Cinque cambi se si dovesse giocare ogni 3 giorni”
Articolo successivoPistocchi: “In sei i club che non vogliono far riprendere i campionati”