CdS, Zazzaroni: “La mancanza di Albiol è pesante, ne sta risentendo anche Koulibaly”

Si sofferma sugli arbitri e sul Var l’editoriale del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sulle colonne del quotidiano oggi in edicola: “La domanda sul Var è sempre la stessa da mesi ormai: come si può migliorare questo benedetto servizio? Nessuno pretende la perfezione, ossia la cancellazione di tutti gli errori, ma è necessario crescere sul piano dell’uniformità di giudizio: il Var ha ridotto il numero delle topiche (decine di correzioni indiscutibili) ma ne ha anche evidenziato la portata in tempo reale: la verifica sul campo dovrebbe essere appello e cassazione in unica soluzione”. 

Nel finale dell’editoriale che analizza l’intera giornata di serie A, Zazzaroni aggiunge: “Il Napoli ieri ha confermato di avere non pochi problemi di tenuta difensiva e mentale: la prolungata assenza di Albiol ha tolto certezze e serenità anche a Koulibaly, oltre che al resto della compagnia”.

Articolo precedenteIl Roma avverte: “Prestazione che crea preoccupazione in vista della sfida con l’Arsenal”
Articolo successivoL’ex dg Marino a Radio Sportiva: “Il posto in Champions è garantito per gli azzurri, è anche normale che la testa sia altrove”