Sfogo Giaccherini: “Non cerchiamo aiuti, ma almeno chiediamo la parità di giudizio”

Duro sfogo quello dell’ex azzurro Emanuele Giaccherini, l’esterno offensivo ai microfoni del sito ufficiale clivense ha rilasciato qualche dichiarazione in merito ai controversi episodi accaduti contro i gialloblù in stagione.

Riportiamo qui uno stralcio di quanto pubblicato dalla società veneta:

“Non so cosa abbia visto il VAR. Sono episodi che in una partita capitano dieci volte. Allora dovevano andare a vedere il rigore contro la Fiorentina che nessuno ha segnalato. Per me crolla tutto il castello in questo modo. Rabbia per essere ultimi con le qualità delle concorrenti? Purtroppo quest’annata è stata molto particolare fino a questo momento, a partire dall’estate. E’ un’annata così. Ci sta dicendo male. A mio parere non meritiamo l’ultimo posto. Giochiamo bene e meritiamo un’altra posizione. Noi venderemo cara la pelle ogni partita, tutti dovranno lottare fino al 95′. Contro il Genoa cercheremo di vincere come fatto contro l’Udinese sperando di avere un pizzico di fortuna in più. Non chiediamo aiuti, però almeno che ci sia parità di giudizio”.

Articolo precedenteParatici: “Icardi? Semplice sondaggio. Zaniolo, Chiesa e Tonali? Li seguiamo, come tutti i club italiani”
Articolo successivoMalcuit non si arrende: “Molto delusi, ma lavoreremo di più per vincere la prossima partita”