RMC – Donatelli: “L’operazione Napoli-Kouamè per giugno, ma bisogna concretizzare i contatti. Romero non si muove”

Il Ds del Genoa Mario Donatelli ai microfoni di RMC Sport si è espresso così in merito a Kouamè, Marko Rog ed il gioiellino rossoblù Romero.

“Incontri in settimana con gli azzurri? Sicuramente sarebbe un affare per il prossimo giugno, è un ragazzo che sta facendo bene al primo anno di Serie A. Tante squadre sono interessate al calciatore, non solo il Napoli. Vedremo nei prossimi giorni, c’è stato un contatto col Napoli ma in maniera concreta non c’è stato nulla. Staremo a vedere cosa accadrà”.

Possibile l’inserimento di Rog nella trattativa? “No, assolutamente. Sarebbe un affare slegato, Rog è un calciatore importante ma in questo momento il Genoa non ha interesse per il croato”.

Su Romero c’è stato un sondaggio del Napoli? La Juve è saldamente in vantaggio in vista di giugno? “Il Napoli non ha mostrato interesse, ci sono tante squadre su di lui. Il Genoa in questo momento trattiene i propri gioielli, c’è un altro girone da disputare. Per ora dal grifone non si muoverà nessuno”.

Articolo precedenteIl Napoli cerca rinforzi per la Primavera. Nel mirino un 2001 del Südtirol
Articolo successivoL’agente di Gaetano dopo l’esordio in prima squadra: “Il Napoli si è accorto del valore di Gianluca. Può diventare un giocatore simbolo”