Marino: “Il Napoli parte favorito col Liverpool, ma prima occhio all’Atalanta! Hamsik rinato? C’è una cosa che gli succede sempre”

L’ex ds azzurro Pierpaolo Marino ha parlato così nell’intervista a cura di Radio Marte: “Il Napoli in Champions è un trattore, la squadra è in forma smagliante e in questa competizione riesce sempre ad esprimersi al meglio. Con il Liverpool sarà un vero e proprio spareggio, ma secondo me i ragazzi di Ancelotti ci arrivano da favoriti. Hamsik sta visibilmente meglio, è sempre partito a rilento a settembre/ottobre per poi espoldere nella seconda metà di novembre; inoltre bisogna dire che i partenopei quest’anno vivono le gare di Champions in maniera entusiasmante, e ognuno di loro riesce a tirare fuori il massimo in campo, compreso il capitano. Non si deve però incappare nell’errore di farsi trovare lunedì con la testa già ad Anfield, contro un’Atalanta che viene si da una sconfitta ma che ha anche dimostrato di saper essere letale quando in giornata, come testimoniano i 4 gol rifilati all’Inter, che proprio insieme agli azzurri ha la seconda miglior difesa del campionato. Il Napoli deve necessariamente fare risultato per non allentare ulteriormente la presa sulla Juve, altrimenti si potrebbe iniziare già a parlare di campionato a parte per i bianconeri. La banda di Gasperini inoltre si esalta spesso con le grandi, quindi da napoletano faccio un appello a chi scenderà in campo: vietato sbagliare approccio!”.

Articolo precedenteAuriemma protesta: “Orsato-Juve, qua si prende la gente in giro! Con Bergonzi andò diversamente…”
Articolo successivoDall’Albania – Hysaj ai ferri corti col Napoli, dall’aumento di ingaggio alle voci di partenza: la situazione