Alvino difende il Napoli: “Tweet dei partenopei ritenuto polemico, la Juve che provocò invece…”

Carlo Alvino, giornalista partenopeo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha appena risposto alle diverse critiche scagliate contro il club partenopeo all’indomani di un tweet ritenuto ‘polemico e provocatorio’.

Il testo in questione, aspramente criticato da più parti, fu pubblicato dopo la sconfitta europea della Juve in casa contro il Manchester United per ricordare agli utenti che in seguito alla sconfitta della ‘vecchia signora’, quella del Napoli è rimasta l’unica formazione italiana ancora imbattuta sul campo europeo.

Alvino, conscio di altri precedenti, dice la sua: “Il tweet della S.S.C. Napoli non è altro che la risposta ad una precedente provocazione lanciata dal club bianconero che, dopo una settimana dalla vittoria sul Napoli e senza alcun vero motivo, rivanga e si fregia nuovamente del 3-1 inflitto ai partenopei. 
Le parole del club di De Laurentiis sono state giudicate provocatorie e irriverenti mentre il tweet della Juve fu applaudito in quanto simpatico e goliardico“.

Articolo precedenteSKY rassicura: “Rinnovo Zielinski, ci sono i presupposti ma c’è un ostacolo da superare”
Articolo successivoHiguain ok, il pipita sarà regolarmente in campo con la Juve!