Tuttosport – Napoli, per Lazzari c’è da battere la concorrenza del Torino: i granata hanno un importante punto a proprio favore!

Protagonista di un convincente avvio di stagione, con le grandi prestazioni che gli hanno fatto conquistare addirittura la Nazionale italiana, Manuel Lazzarri della SPAL resta uno degli obiettivi del Napoli come rinforzo per le corsie laterali; secondo l’edizione odierna di Tuttosport gli azzurri dovranno giocarsela col Torino per strappare il biancoazzurro al suo club.

Il quotidiano torinese spiega che i granata partono avvantaggiati in virtù dei buoni rapporti che ci sono tra le parti, in passato i due club hanno già chiuso diverse trattative come Milinkovic-Savic, Valdifiori e Bonifazi. Inoltre, sul ragazzo classe ’93 ci sarebbero anche Lazio ed Inter. Una concorrenza tutt’altro che semplice, ma nonostante ciò negli ultimi mesi il club di ADL ha intensificato l’attenzione nei suoi confronti, pronto magari a sferrare un attacco decisivo in vista del prossimo calciomercato.

 

Articolo precedenteCorrSport – Preziosi gongola per Piatek: al via un’asta furibonda, il Napoli c’è ma la strategia di ADL è ben precisa!
Articolo successivoGazzetta – Napoli, la sosta casca a fagiolo: Ancelotti osserva il recupero dei tre infortunati, ne vedremo già uno ad Udine!