Gazzetta – Napoli, la sosta casca a fagiolo: Ancelotti osserva il recupero dei tre infortunati, ne vedremo già uno ad Udine!

Arriva in un grande momento la sosta per le Nazionali per il Napoli di Ancelotti, con le due settimane di ‘riposo’ dal campionato che permetteranno al tecnico emiliano di recuperare, o quasi, tre pedine fondamentali per mostrare al 100% la forza della rosa partenopea: si tratta di Meret, Ghoulam e Younes, tutti e tre davvero vicini al rientro, come spiega anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport;

“Carlo Ancelotti sta osservano i ‘tre nuovi acquisti’ con particolare attenzione… si legge sulla Rosea… Il primo a tornare tra i convocati sarà Meret, che già ad Udine potrebbe sedere in panchina dopo l’infortunio all’ulna. Ghoulam, invece, fermo ormai da quasi un anno per un doppio infortunio al ginocchio, sta rifinendo la preparazione con Younes, reduce dalla rottura del tendine d’Achille. A novembre torneranno entrambi, l’algerino poco prima del tedesco…“.

Articolo precedenteTuttosport – Napoli, per Lazzari c’è da battere la concorrenza del Torino: i granata hanno un importante punto a proprio favore!
Articolo successivoCorrSport – Napoli, per l’attacco non c’è solo Piatek: sul taccuino rispunta un nome già sentito in passato