ADL-Comune, è disgelo: la convenzione può tornare argomento d’attualità

Nuovi sviluppi sul fronte San Paolo.

Ieri il presidente De Laurentiis ha presenziato alla riunione per le Universiadi nella sede dell’Aru con i rappresentanti del comune Auricchio e Borriello:

Con Palazzo San Giacomo è stata firmata una nuova tregua dopo le turbolenze estive. De Laurentiis ha chiesto un cronoprogramma preciso sui lavori allo stadio riguardanti l’impermeabilizzazione e soprattutto la sostituzione dei sediolini che partirà a dicembre, al termine del girone di Champions. Ci sarà un tavolo di confronto permanente con l’obiettivo di coinvolgere il Napoli (sul colore dei sediolini, ad esempio) considerando che il San Paolo resta la casa della squadra azzurra.

La proposta è stata accettata e la prossima settimana ci potrebbe essere un nuovo confronto. Il disgelo è propedeutico ad un nuovo dialogo per regolamentare l’utilizzo dello stadio. La convenzione — l’accordo è saltato a fine luglio — potrebbe tornare argomento d’attualità. Da parte del Napoli c’è la disponibilità a una riflessione sul tema dei rapporti col Comune, che sono stati tesi negli ultimi due mesi”.

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteCorrSport controcorrente: Milik favorito su Mertens, ballottaggio a sorpresa in difesa
Articolo successivoCapello su Juve-Napoli: “Ancelotti ha portato qualcosa di nuovo, ma i bianconeri sono ancora favoriti”