San Paolo, l’ass. Borriello promette: “Maxischermo e sediolini si, vi dico quando”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, interviene in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare ulteriore chiarezza sui lavori che incombono sulla struttura del San Paolo:

Stiamo lavorando per adeguare una struttura che versa in condizioni critiche ai parametri richiesti per ospitare le Universiadi. 
Gli interventi sono molteplici, interesseranno tanto le zone interne come i bagni ed i sediolini quanto le zone esterne, come i parcheggi e le illuminazioni”. 

Maxischermo? Si, ci sarà ma non sappiamo ancora se saranno uno o due. L’installazione del maxischermo sarà di fondamentale necessità per il giusto svolgimento delle Universiadi ma va da sé che resteranno nella struttura anche dopo che queste termineranno”. 

Sediolini? Rientrano nel programma di adeguamento ma stiamo aspettando di concludere talune faccende amministrative, prima di far partire i cantieri. 
Da metà ottobre, comunque, inizieranno i primi lavori più consistenti che, però, consentiranno comunque al Calcio Napoli di poter giocare tranquillamente“.

Articolo precedenteNapoli-Parma tra numeri e precedenti, spunta una curiosità che fa ben sperare…
Articolo successivoUFFICIALE – Stangata ai tifosi azzurri per il settore ospiti dello Stadium!