Gazzetta – Con il possibile addio di Sarri sarà rivoluzione: molto titolarissimi a rischio

Sono “davvero esigue”, secondo la Gazzetta dello Sport, le possibilità che Sarri resti l’allenatore del Napoli anche l’anno prossimo. E con lui, secondo la rosea, potrebbe andar via anche un gruppo non esiguo di calciatori. La scorsa estate Sarri ha preteso la riconferma di tutto l’organico a partire da Reina – ricorda la Gazzetta – e senza di lui in parecchi potrebbero andar via. Cadrebbero, ad esempio, i veti per le cessioni di Jorginho e Mertens. Sul regista ci sono Liverpool, United e soprattutto City, il Napoli lo valuta 50 milioni. Sul belga, che ha una clausola da 28 milioni, punta l’Arsenal.
Ma a rischio ci sono anche altri. Albiol e Callejon potrebbero decidere di restare un altro anno con Sarri. Anche Hysaj e Mario Rui sarebbero parte integrante del progetto con la permanenza dell’allenatore toscano. Per quanto riguarda Koulibaly, invece, la decisione spetterà in ogni caso soltanto a De Laurentiis: una cessione da 60-70 milioni.

Articolo precedenteGazzetta, Reina: “Il risultato del Napoli sarà sempre il primo che chiederò, sarei rimasto a vita ma…”
Articolo successivoKiss Kiss, Del Genio: “Niente scudetto ma voglio il record di punti: ultime 3 gare per smentire coloro che parlano di crollo azzurro”