Koulibaly, l’agente: “La sua permanenza dipende da tante cose, anche dal futuro di Sarri. Chelsea? Vi spiego…”

Bruno Satin, agente del difensore azzurro Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”:

“Con la vittoria della Juventus a Milano, il Napoli ha preso una botta in testa, poi dopo il rosso di Koulibaly a Firenze è stato tutto in salita. La città ha festeggiato come se avesse vinto lo scudetto dopo la vittoria di Torino, forse tutto questo ha fatto perdere di vista l’obiettivo che era quello di vincerle tutte. Gli azzurri devono migliorare da questo punto di vista, devono abituarsi a gestire certe situazioni di pressione. Mancano ancora 9 punti, non è ancora finita, ho detto a Kalidou che il Napoli deve pensare solo a se stesso senza farsi prendere dall’euforia.

Koulibaly e Hysaj con Sarri al Chelsea? Non so nulla e non so nemmeno se il Chelsea riuscirà ad andare in Champions. Bisogna capire come finirà la loro stagione, i calciatori importanti vogliono giocare in Champions.

Kalidou vale 100 milioni? Il mercato e De Laurentiis fanno le valutazioni perchè Koulibaly non ha una clausola rescissoria. Non so se queste saranno le ultime 3 partita con la maglia azzurra perchè ogni anno ci giungono offerte importanti, ma poi Kalidou è sempre rimasto. Il presidente azzurro disse di no al Chelsea, quindi è difficile fare pronostici per la prossima stagione. Bisognerà anche capire quale sarà il futuro di mister Sarri”.

Articolo precedenteTudor: “Spero che lo scudetto lo vinca la Juventus”
Articolo successivoSiparietto Allegri-Tagliavento, nessuna indagine della Procura FIGC