Lo juventino Vialli ammette: “Napoli vittoria capolavoro, non ha concesso nulla alla Juve! Vi dico le percentuali scudetto…”

L’ex attaccante della Juve Gianluca Vialli ha parlato cosi negli studi di Sky Sport nel day after di Juventus-Napoli 0-1.

Vialli ha ammesso la superiorità del Napoli dichiarando:Il capolavoro del Napoli è stato quello di fare la partita per tutto il tempo e di non concedere un tiro in porta alla Juventus, cosa per niente facile”.

Poi le percentuali scudetto: “55 a 45, perchè la Juve ha un punto in più, anche se secondo me nella testa dei giocatori è come se ne avesse uno in più il Napoli. Fisicamente la Juventus non se la passa bene perchè Mandzukic è entrato e sembrava avesse qualche problema fisico, Chiellini è uscito subito, mi sembrava una squadra sulle gambe, e molte volte le gambe sono gestite dalla mente, quindi c’era ancora qualche scoria”.

Articolo precedenteLe parole di Allegri confermano, Zazzaroni: “Sarri fece i conti con le risorse a disposizioni”
Articolo successivoCarmine Martino rivela: “Tifosi della Juventus vergognosi, dopo il gol è partita la caccia al napoletano!”