Mercato Arsenal, lunga la lista della spesa per l’estate: figurano ben tre azzurri!

Il mercato più ricco del mondo guarda in casa Napoli per strappare alla Serie A alcuni campioni. Sulla lista dei club di Premier, Arsenal su tutti, sarebbero finiti ben tre azzurri. Si tratta di Koulibaly, Jorginho e Ghoulam. A rivelarlo è il tabloid Daily Mirror che inserisce i tre partenopei nella lista della spesa dei Gunners:  

Ghoulam viene definito il più adatto a rinforzare la corsia mancina degli inglesi, fascia al momento occupata da Nacho Monreal. Koulibaly sarebbe sotto osservazione dell’Arsenal da diverso tempo, ma se dovesse lasciare Napoli la concorrenza in Premier sarebbe forte, con Chelsea e Manchester United suoi noti ammiratori. Per Jorginho il quotidiano britannico fa leva sulle dichiarazioni del suo agente, Joao Santos, che ha aperto in passato a un futuro in Premier per il suo assistito: ‘Sono sicuro che Jorginho ha le caratteristiche per giocare lì’. Ora Arsenal, Chelsea e le due di Manchester sono alla finestra, in attesa di ulteriori sviluppi…

 

Articolo precedenteRitiro 2018, sarà ancora Dimaro: scartata l’ipotesi tournée in Cina, premiata la buona riuscita degli anni scorsi
Articolo successivoPost-Reina , Alisson glissa sul Napoli: “Ora penso solo alla Roma, vogliamo vincere e arrivare in alto…”