Napoli, dall’Udinese una soluzione interessante

Stando alle ultime indiscrezioni è solo questione di ore prima che Francesco Zampano, ormai ex difensore del Pescara, approdi definitivamente all’Udinese.
Il calciatore nato a Genova, classe ’93, ha già calcato i campi di Serie A la passata stagione salvo poi retrocedere con gli abruzzesi nella serie cadetta dove, finora, ha collezionato 11 presenze e 5 assist.

Si pone dunque, sulla fascia destra, il problema esuberi in casa bianconera: oltre al neo- acquisto, infatti, giocano sullo stesso ruolo anche Larsen e Widmer; quest’ultimo, in particolare, viene tenuto in considerazione dal patron Pozzo per un’eventuale cessione onerosa che farebbe rientrare nelle spese e sfoltirebbe la concorrenza in quella zona del campo.
Lo svizzero, quindi, si candida come possibile oggetto del desiderio nella prossima finestra di mercato sia per la Roma che per il Napoli; forte dei suoi numeri (1 goal e 2 assist quest’anno) e della sua giovane età, il terzino destro potrebbe portare alle casse del club friulano un indennizzo non inferiore ai 15/20 milioni di euro.

Articolo precedenteLiguori: “L’Atalanta copre i suoi tifosi razzisti, Napoli un treno, Roma? una sola”
Articolo successivoDal Portogallo sicuri, ecco la situazione di Grimaldo