Juric ammette: “Il Napoli, per noi che amiamo il calcio, è qualcosa di meraviglioso!”

Al termine della gara contro il Napoli, il tecnico del Genoa Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio “Luigi Ferraris”.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi spiace un po’ per i primi due gol. Hanno segnato due reti che nessun’altra squadra segna. Comunque ho visto la mia squadra molto viva”.

Sul poco turnover? “E’ appena iniziato il campionato e noi dobbiamo cercare un po’ di certezze. I ragazzi stanno facendo bene, stanno facendo punti e volevo riconfermarli. Abbiamo quattro giorni per recuperare e prenderemo decisioni più tattiche per la prossima partita”.

 

 

Giocare in ripartenza? “Ti costringe il Napoli a fare così. In attacco ha giocatori favolosi che se gli lasci spazio ti puniscono”.

Cosa hai detto alla squadra?
“Non gli ho detto niente in questo momento. Parlerò domani”.

Cosa vi ha dato in più Izzo?
“Oggi doveva e poteva fare meglio”.

Lei che le ha affrontate entrambi, chi fra Napoli e Inter è favorita per lo scudetto?
“Sono due squadre completamente diverse. Penso che con l’Inter gli azzurri meritavamo molto di più. Hanno altri tipi di soluzioni in attacco, il Napoli, per tutti noi che amiamo il calcio, è favoloso, qualcosa di straordinario. Gioca il miglior calcio in Europa. Come amante del calcio non posso non tifare Napoli.

Articolo precedenteSERIE A – La classifica dopo dieci giornate!
Articolo successivoSarri a Premium: “Prestazione di alto livello, col Genoa non era facile!”. Poi la spiegazione sulla sofferenza finale…