Cagliari-Napoli, Sau carico per il ‘derby’ con gli azzurri: “I nostri tifosi sentono molto questa partita, Napoli fortissimo ma sappiamo come colpirli!”

Sarà il Cagliari di Marco Sau il prossimo avversario del Napoli in campionato. L’attaccante del Cagliari ha parlato della partita con gli azzurri ai microfoni del Corriere dello Sport:

“Al Napoli ho segnato un solo goal e lo ricordo bene, purtroppo non servì a fare risultato positivo al San Paolo, la prossima voltà chissà…”.

Momento peggiore per affrontare il Napoli…“Sono fortissimi a prescindere dal momento che attraversano, dobbiamo cercare di sfruttare al meglio il fattore campo perché avremo dalla nostra uno stadio pieno che sarà pronto a spingerci”.

Rivalità accesa coi tifosi sardi. “Sappiamo che tengono molto a questa partita, si percepisce nell’aria. Sarà una sorta di derby…”.

Punti di forza del Napoli? “Giocano benissimo la palla e sarà una gara difficile perché attaccano anche in sette o otto giocatori contemporaneamente. Ma può rivelarsi anche un punto debole perché cosi facendo si espongono alle nostre ripartenze. Stiamo lavorando bene e vogliamo portare a casa punti. Scudetto? Anche se è distante dalla Juve, il Napoli c’è… Giocano a memoria e si conoscono allla perfezione. Non danno punti di riferimento in avanti e questo rappresenta un problema per chi li deve affrontare…”.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, sotto l’albero Pavoletti e non solo: pronto il tesoretto per l’Euroregalo
Articolo successivoCorrSport – Toto-bomber, più Pavoletti di Kalinic ma il bomber viola è più adatto al gioco di Sarri: il punto