Gazzetta – Napoli, sotto l’albero Pavoletti e non solo: pronto il tesoretto per l’Euroregalo

Regalo di Natale in arrivo per i tifosi partenopei: per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i supporters azzurri troveranno Leonardo Pavoletti sotto l’albero. Secondo il quotidiano milanese, Giuntoli starebbe tentando di chiudere rapidamente la trattativa con Preziosi per una cifra che oscilla tra i 18 e i 20 milioni. Cifre che il Napoli può spendere in virtù degli incassi per il primo posto Champions.

Per un attaccante che arriva uno che parte, con il principale indiziato che dovrebbe essere Manolo Gabbiadini. Secondo La Rosea, la cessione dell’ex doriano insieme al bonus qualificazione potrebbero portare nelle casse azzurre circa 50 milioni. Metà verranno spesi per la punta, ma non finisce qui: qualcosa si muove anche per la fascia sinistra, che perderà Ghoulam impegnato in Coppa d’Africa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteHamsik e l’azzurro sulla pelle: “Per me non servono clausole, meglio un trofeo qui che dieci altrove! Il record di Maradona? Resterà lui il numero uno, ma voglio fare una cosa per avvicinarmi…”
Articolo successivoCagliari-Napoli, Sau carico per il ‘derby’ con gli azzurri: “I nostri tifosi sentono molto questa partita, Napoli fortissimo ma sappiamo come colpirli!”