Hamsik trascina la Slovacchia, tra il primo goal nei match di qualificazione al Mondiale e il ritorno a casa: “Martedì non ci sarò con l’Austria, sono sempre più vicino ai marcatori storici in patria…”

La prima rete nelle qualificazioni al Mondiale in Russia non poteva che esser bellissima per Marek Hamsik, il capitano azzurro protagonista di un grandissimo match nel 4-0 della nazionale slovacca con la Lituania. Ecco le sue parole al termine del match:

“Felice per  il gol, mi sto pian piano avvicinando ai marcatori storici della mia Nazionale. E’ importante aver vinto con uno scarto del genere ma non basta. Ora dobbiamo vincere le prossime due partite. Servono 6 punti per tenere aperto il discorso qualificazione, ora tornerò a casa per riposare e stare con la famiglia. Non ci sarò martedì contro l’Austria ma farò il tifo per i miei compagni“. 

Articolo precedenteCorrSport – Scambio Zaza-Gabbiadini più che un’ipotesi: il Napoli ci pensa seriamente, fissato un incontro per accelerare la trattativa
Articolo successivoPedullà su Muriel: “Zero possibilità di uno scambio col Napoli, Gabbiadini ora ha tutt’altre ambizioni…”