Gonzalo Higuain, le parole di Dezi: “Noi quest’estate in ritiro non sapevamo nulla, le uniche notizie ci venivano fornite dai media. Speravamo che sarebbe tornato”

Attualmente in prestito al Perugia, Jacopo Dezi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale gianlucadimarzio.com:

“Cantare un giorno sotto la curva un giorno all’improvviso non mi dispiacerebbe. Attualmente mi limito a tifare la squadra, spero che vinca lo scudetto. Mi ispiro ad Hamsik perché è fortissimo e sono convinto che nel nostro ruolo sia il numero uno. Gonzalo era un leader del gruppo. In allenamento era impressionante: Tirava e segnava, sempre. Una cattiveria unica, un campione vero.
Mi è dispiaciuto che se ne sia andato. Noi quest’estate in ritiro non sapevamo nulla, le uniche notizie ci venivano fornite dai media. Speravamo che sarebbe tornato”.

Articolo precedenteAubameyang, parla l’ex agente: “Era molto contento della soluzione Napoli, ora è al Dortmund ed è tutto più complicato”
Articolo successivoNapoli-Lazio, Pasquale Tina su Albiol: “Difficilissimo che possa essere in campo contro la Lazio, non si è ancora unito al gruppo”