Ag. FIFA Cioffi: “Proposto a Giuntoli un centrocampista ‘alla Pirlo’. Individuato il vice Koulibaly”

Giuseppe Cioffi, procuratore sportivo e presidente della Mondial Sport Management, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Milan? “Negli ultimi anni ‘colossi aziendali cinesi’ stanno dimostrando di voler investire nel nostro calcio. Sono aziende che collaborano con noi, hanno dimostrato l’interesse di investire in club europei o comunque di sponsorizzarli”.

Napoli? “E’ il secondo top club italiano ad oggi, come visibilità, ed è sicuramente uno dei club che possono essere nel mirino di compagnie cinesi o asiatiche”.

Champions? “Si, dipenderà sicuramente dal piazzamento europeo, è molto importante per la visibilità che ti dà questa competizione”.

Leo Lacroix (difensore del Sion) e Oliver Custodio (centrocampista)? “Il centrocampista è un prospetto alla Pirlo, già capitano del Losanna e leader della squadra: mancano due partite per la promozione nella massima serie in Svizzera, è padrone della mediana. L’abbiamo proposto al direttore Giuntoli e al Napoli. Lacroix l’ha già sondato a gennaio invece, secondo i nostri parametri è un difensore all’altezza di Koulibaly: potrebbe fare al caso di Sarri come vice Koulibaly in vista della Champions”.

Articolo precedenteIl padre di Reina: “Ho parlato con Pepe e mi ha tranquillizzato, il gruppo azzurro è sereno. Napoli città fantastica”
Articolo successivoNapoli-Atalanta, Stendardo: “Lunedì non giocherò. Nel Napoli sta succedendo qualcosa di molto strano”