Iezzo: “Mertens o Insigne? Lorenzo è più forte…Totti è il simbolo di Roma”

Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. L’ex portiere azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo match del Napoli contro la Roma: “Sono curioso di capire quali saranno le scelte di Spalletti in vista del Napoli. La classe di Totti è immensa, riesce a far sempre male, nonostante abbia quasi 40 anni. È il simbolo di Roma ed ha in mano la piazza giallorossa. Dopo tutte le polemiche si è preso la sua bella rivincita. La Roma ha individualità importanti, non offre un gioco spettacolare, soprattutto in attacco, ma dopo la vittoria contro il Torino sarà molto carica. 

Lunedì c’è il ritorno di Higuain ed il Napoli ha 5 punti di vantaggio dalla Roma. Nonostante ciò sarà una partita molto difficile anche dal punto di vista ambientale. Insigne che Mertens sono due giocatori strepitosi, entrambi bravi a saltare l’uomo e quindi creare superiorità numerica, ma Lorenzo è più forte nel ruolo di rifinitore e in fase difensiva. Higuain vuole battere ogni record, lunedì sarà motivatissimo e molto carico: vorrà riscattare gli episodi infelici di Udine. Roma-Napoli del 4-4 fu una partita stupenda per i miei compagni, meno per me perché feci diversi errori, ma spero di rivedere lo stesso spirito” .

Articolo precedenteItalia Under 20, Luperto convocato dal Ct Evani
Articolo successivoInter-Napoli, cori razzisti contro Koulibaly, squalificata la curva dell’Inter ma con la condizionale