Delneri in conferenza: “Fin quando eravamo in parità numerica eravamo in partita. Ionita ha grandi caratteristiche”

Luigi Delneri, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita Napoli-Verona, vinta con un secco 3-0 dagli azzurri:

Formazione senza Pazzini e gioco della squadra.
“Volevamo giocatori con un diverso passo per creare qualche difficoltà alla difesa del Napoli. Non abbiamo fatto malissimo oggi, fino al gol abbiamo tenuto bene. Ogni domenica spendiamo più degli altri, a livello anche psicologico, per la situazione in cui siamo. Non molleremo fino alla fine, non troveremo sempre il Napoli”.

Discorso alla squadra.
“Abbiamo recuperato 3 punti in due giornate, dobbiamo continuare così e mettercela tutta. Col Frosinone per noi è fondamentale”.

Critiche.
“Dispiace essere rimasti in 10, fin quando eravamo in parità numerica ce la stavamo giocando. Io non mi sono lamentato del risultato ma di alcune situazioni in cui l’arbitro c’ha penalizzato. Il Napoli ha meritato, non discuto il risultato, ma solo alcune occasioni che hanno pesato per noi”.

Ionita e Gollini.
“Ionita gran giocatore, è un nazionale, ha fisico, carattere e qualità. A noi fa piacere che i nostri giovani si stiano mettendo in mostra”. 

Articolo precedenteFOTO – Agente Sarri su Twitter: “Dimenticavo…. non ci uccide nessuno”
Articolo successivoPHOTOGALLERY – Napoli-Verona: tutti gli scatti più belli del match degli azzurri