Ag. Dezi: “A Napoli mesi importanti. Sta dimostrando di avere personalità”

Diego Nappi, procuratore del centrocampista del Napoli ora in prestito al Bari Jacopo Dezi, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com:

“Jacopo ha fatto fino ad oggi un percorso giusto, ideale per ogni calciatore. E’ stato a Barletta, poi a Crotone dove si era già messo in luce con qualche gol, è passato da Napoli e oggi sta solo confermando le sue qualità a Bari. Qualità che noi del resto già conoscevamo. Per me infatti non è una sorpresa. So quello che può dare a livello qualitativo. Poi conosco il suo carattere. E’ entrato in questo nuovo gruppo riuscendo ad integrarsi a meraviglia. Sta dimostrando di avere grande personalità. Lui ha voluto fortemente il Bari, voleva giocare e provare a mettersi in gioco”.

Poco spazio a Napoli? “Sono stati sei mesi importanti. L’ambiente azzurro gli ha dato davvero tanto a livello umano. E adesso che sta crescendo notevolmente, vuole proseguire a far bene con il Bari. Ripeto che non avrebbe potuto scegliere miglior percorso”.

Resterà a Bari in caso di promozione? “Bisogna parlare col Napoli di certi argomenti. Sappiamo che è qui in prestito secco. Ora è meglio concentrarsi su quello che sta dando e potrà dare sino al termine del campionato. Ci sarà tempo per discuterne”.

Articolo precedentePardo: “Lorenzo è uno dei migliori talenti italiani, ma viene oscurato da Higuain”
Articolo successivoRai, Bizzotto: “Gabbiadini possibile arma in più del Napoli e della Nazionale”