Beppe Marotta difende il calcio italiano: “Le nostre squadre vanno tutelate e rispettate!”

Finisce in incubo la serata della Juventus, che però non ci sta. Beppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium, ritorna a parlare, e dopo aver lanciato una frecciatina al Napoli nel primo tempo, ecco che il dirigente juventino entra in tackle in difesa del calcio italiano. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “La squadra esce a testa alta, ma non si può uscire così dalla competizione. La Serie A deve essere tutelata, non è possibile che la terna arbitrale tra andata e ritorno faccia certi errori!”.

Marotta fa riferimento al gol di Morata annullato nel primo tempo per un fuorigioco che sembrava non esserci, quando i bianconeri erano in vantaggio per 1-0. L’ex Sampdoria continua: “L’uscita della Juventus pesa all’Italia, da domani il ranking cambierà e questo fa molto male a tutto il nostro calcio, che in queste competizioni non viene rispettato!”. Secondo  Graziano Cesari mancano un rosso ai danni dei bavaresi e il quarto gol del Bayern è viziato da un fallo su Pogba.

Marotta forse fa riferimento, oltre alle due partite della Juventus, anche alle partite della Roma con il Real Madrid e forse anche quella del Napoli con il Villarreal. In tutte queste partite ci sono state delle decisioni sbagliate da parte delle terne arbitrali!

Articolo precedenteCHAMPIONS LEAGUE – La rivincita degli ex, Bayern Monaco – Juventus 4-2…
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta: “Juventus, così è crudele: impresa sfiorata”