Ag. Maggio: “Christian non è più nei titolarissimi, ma si farà trovare pronto. Napoli e Juve hanno la stesse probabilità di vittoria”

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “La partita contro il Villarreal di stasera sarà difficile, ci vorrà molta pazienza a meno che non si riesca a segnare nella prima frazione di gioco. Per quanto riguarda lo scudetto la lotta è aperta fino alla fine del campionato. Napoli e Juventus hanno le stesse probabilità di vittoria finale, gli azzurri singolarmente sono più forti mentre i bianconeri sono più abituati a vincere. Il fatturato può incidere, la società più ricca può agire più liberamente sul mercato ma poi diventano fondamentali direttore sportivo e direttore generale, ci possono essere anche operazioni di mercato sbagliate“.

Infine ha parlato del suo assistito: “Christian non è più nei titolarissimi, ma sta bene si allena tutti i giorni e appena avrà la sua occasione di giocare si farà trovare pronto”.

Articolo precedenteAg. Insigne rivela: “Stasera Lorenzo potrebbe giocare in coppia con Mertens”
Articolo successivoVIDEO TWITTER – Il Villarreal lascia l’hotel per dirigersi allo stadio San Paolo