Gazzetta, Sarri chiama e Manolo risponde presente: altra doppietta per Gabbiadini e richieste del tecnico soddisfatte

Dopo quattro reti in due partite e prestazioni con la P maiuscola in coppa è più che lecito chiedersi ‘come fa uno così a restare rilegato in panchina?’. Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Midtjylland ha provato a dare una risposta spiegando che è tutta una questione di “equilibrio” e che non è escluso che in futuro in tifosi potranno sognare in grande col tandem Higuain-Gabbiadini.

Anche La Gazzetta dello Sport oggi in edicola mette l’accento sulla prestazione dell’ex attaccante doriano. “Gabbiadini non ha deluso la richiesta del suo allenatore, quella di segnare gol pesanti per chiudere anzitempo il discorso relativo alla qualificazione”.

Manolo ci è riuscito alla grande, e ora il Napoli può concentrarsi sul campionato sfruttando il vantaggio di poter giocare le prossime due gare del girone di Europa League senza la pressione di dover conseguire obbligatoriamente risultato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteRANKING UEFA – Nonostante il successo il Napoli perde una posizione in classifica: i dettagli
Articolo successivoNapoli-Midtjylland, spazio alle statistiche: terzo 5-0 stagionale dopo quelli al Bruges ed alla Lazio e non solo…