Gabriel: “Sono qui per migliorare e per crescere. Ritorno al Milan? A fine stagione…”

Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere brasiliano del Napoli in prestito dal Milan, ha parlato in esclusiva a Goal Italia rilasciando alcune importanti dichiarazioni riguardanti il suo presente in azzurro e il suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “C’è una differenza abissale tra Napoli e Milano, sono due posti completamenti diversi, due culture differenti. La presenza di Giuntoli è stato il fattore determinante per il mio approdo a Napoli, credo molto nel progetto azzurro”.

Concorrenza? Spero di crescere con Reina come esempio da seguire, anche al Milan ho avuto come modello un grande portiere come Diego Lopez. Con Rafael siamo amici, non c’è rivalità tra di noi. L’importante non è essere titolari dal primo minuto, ma è il rendimento complessivo della squadra. Sarri è un grande allenatore, che lavora sulla tattica, con lui possiamo arrivare ai primi posti. Al momento non mi va di parlare di un possibile ritorno al Milan, sono a Napoli e voglio fare ben qui. A fine stagione i due club parleranno e poi decideremo il da farsi”.

Articolo precedenteTuttosport – Hamsik-Juve, spunta un retroscena: ecco perchè è saltato tutto
Articolo successivoRubrica – Vita da fantallenatori: Balotelli, Jovetic e Morata ecco le ultime dai campi e chi schierare nella 6 giornata di Serie A