TWITTER…IL MEGLIO DELLA SETTIMANA: dalla fortuna portata dal Genny Savastano di Gomorra all’ironia di Frank Matano!

Bentornati al secondo apputamento stagionale con i migliori “cinguettii” della settimana dedicati alla Ssc Napoli. Ecco una carrellata:

“Ho visto 2 partite del , e … devo aggiungere altro ?” Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, porta non poca fortuna al Napoli. I tifosi azzurri sperano guardi tutte le partite dei partenopei.

“Due ricce, due frolle e un babbà grandissimo Napoli!!!!!!”  Gigi D’Alessio commenta così i 5 gol del Napoli alla Lazio.

“Felicissimo per i 3 punti e la prestazione della squadra,sono orgoglioso e molto onorato di avere anche indossato la fascia di capitano!FNS!”  Reina e Napoli, un amore sempre più grande.

“Bella vittoria, contento per il primo gol stagionale. Non abbiamo fatto ancora nulla però! Testa a mercoledì”  Un Manolo Gabbiadini, non titolare ma goleador, contento ma “bergamasco” nel commentare la vittoria roboante contro la Lazio.

“Questo Napoli mi sta gasando troppo… Vado a correre nudo però con le scarpe perché a terra ci possono essere pezzi di vetro.” Il solito esilarante commento di Frank Matano dopo la vittoria del Napoli sulla Lazio.

“Vedendo il Napoli stasera l’ impressione è che Higuain sia l’ allenatore e Sarri il vice . Grande Pipita!” Gene Gnocchi dopo la grande prestazione del Pipita Higuain.

“Quann’ ‘o mellone jesce russ, ognuno ne vo’ ‘na fella”. Napoli ne ha una per tutte le occasioni.” Il bolognese Zazzaroni commenta cos’ “alcuni” tifosi azzurri. Ironia tagliente per l’opinionista emiliano.

“Uno dei più bei che ho visto negli ultimi anni. Fantastico vedere tanta corsa, classe e intensità con meccanismi a tratti perfetti”. Dal “rimpiango il Napoli di Donadoni” della settimana scorsa a questo tweet di Antonello Perillo.

Articolo precedenteEditoriale – Per ora c’è un solo carro, ed è armato!
Articolo successivoFOTO – Incredibili statistiche per il Napoli contro la Lazio: ecco quanto hanno corso gli azzurri!