Gazzetta celebra Higuain: “Due reti da bomber di razza, il San Paolo ritrova il vero Pipita”

Una delle poche note liete della serata del San Paolo, gli azzurri ritrovano il loro bomber di razza ed finalmente possono tornare a dormire sonni tranquilli: Gonzalo Higuain ha ritrovato il suo feeling col goal, una doppietta per spazzar via i fantasmi della scorsa stagione, apparsi dopo quel maledetto rigore fallito con la Lazio.

Il Pipita viene celebrato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: Protagonista delll’esordio al San Paolo, in ogni, modo, resta Higuain. Il Pipita si concede alla platea, scarsa per la verità, regalandole una doppietta da bomber vero qual è: sulla prima rete, capitalizza di sinistro il taglio di Insigne, battendo Viviano con un delizioso pallonetto; mezzora più tardi si ripete alla stessa maniera, realizzando con un diagonale di destro l’apertura di Allan. Il San Paolo lo applaude come nei momenti migliori: il Pipita ha ritrovato la sua gente“.

 

Articolo precedenteTuttosport spegne le voci su Soriano: “L’arrivo di Chalobah completa il reparto centrale…”
Articolo successivoCorriere della Sera controcorrente: “Insigne indisciplinato, cerca solo la giocata personale facendo infuriare tecnico e tifosi…”