Zenga : “Mi aspetto un Napoli aggressivo. Sarri ha grandi idee in testa. I titolari di domani? C’è una cosa che voglio dirvi …”

Walter Zenga, allenatore blucerchiato, ha parlato alla vigilia di Napoli-Sampdoria, in programma domani alle 20.45 allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli: “Gli azzurri domenica scorsa hanno perso soltanto nel risultato, sono una squadra con evidenti qualità in rosa e ci aspettiamo un Napoli aggressivo che cercherà sicuramente di fare la partita. Rispetto alla prima di campionato cambieranno qualche giocatore, ma al momento sono concentrato soltanto sulla mia squadra e sono sicuro che noi possiamo giocarcela con chiunque in qualsiasi modo”.

Sarri? E’ un allenatore che stimo da sempre, ha grandi idee in testa. Sono contento del fatto che domani lo incontrerò per la prima volta. Eder è un calciatore della Sampdoria, si è allenato con noi e giocherà. Formazione di domani? Non sono quell’allenatore che ha già una formazione titolare stabilita, a me piace variare per tenere la concentrazione sempre ai massimi livelli”.

Articolo precedenteCeccarini: “Il Napoli sta trattando un giocatore della Juventus, su di lui altre due società”
Articolo successivoIl Napoli chiude il proprio bilancio in rosso, ecco i dati finanziari che lo attestano