Radio Kiss Kiss, ha parlato l’agente di Koulibaly, ecco quale sarà il suo futuro

Negli ultimi giorni in casa Napoli, in ambito di mercato, a tener banco sono le trattative in uscita: Vargas, Dumitru, Andujar, Zuniga, De Guzman. Tanti i giocatori in esubero piazzati e ancora da piazzare in questi giorni. Oramai è chiaro che solo dopo aver ceduto si metterà a segno il famigerato colpo in difesa.

Non è, infatti, un mistero che Giuntoli stia aspettando di cedere Henrique e Koulibaly per regalare a Sarri un nuovo centrale difensivo. Il francese è quello che ha più mercato: tante le offerte per lui, provenienti dall’Inghilterra (8 milioni dall’Everton) e dalla Germania ( Bayer Leverkusen, 12 milioni) che però sono state puntualmente declinate dalla società.

Tuttavia proprio oggi l’entourage del difensore transalpino ex Genk ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. “Resta a Napoli, non verrà ceduto”. Queste le sue dichiarazioni. Adesso bisognerà vedere se il colpo in difesa verrà fatto anche dopo la sola cessione del brasiliano Henrique oppure se il reparto arretrato verrà completato proprio da Koulibaly.

Articolo precedenteAncora nessun offerta per Sala, ma interessa un ex-Juventus
Articolo successivoEx Juve offerto al Napoli