Dalla Spagna sono sicuri: “Callejon non si muoverà da Napoli!”

Se in Italia una buona parte degli esperti di calciomercato pensa che il futuro di Josè Maria Callejon sia destinato ad essere lontano da Napoli, in Spagna invece le opinioni sono diverse. Poco fa infatti è apparso un articolo sul sito web della redazione di Fichajes.net nel quale si dice che “el extremo espanol no saldrà del San Paolo”, cioè che “alla fine lo spagnolo non lascerà il San Paolo”. Sarri ha infatti comunicato alla società azzurra che punterà molto sull’attaccante di Madrid, che è dunque considerato al momento incedibile dalla dirigenza partenopea.

Le due squadre che maggiormente erano interessate, e forse lo sono ancora, ad ottenere il cartellino del giocatore erano il Chelsea di Mourinho, che ha allenato Josè ai tempi del Real, e il Siviglia di Unai Emery. Tuttavia, stando a quanto scrive la redazione ispanica, il futuro di Callejon sarà almeno per quest altro anno ancora all’ombra del Vesuvio.

Articolo precedenteBielsa è rimasto affascinato da un calciatore azzurro, il Marsiglia pronto a sferrare l’attacco per averlo in rosa
Articolo successivoNapoli, le concorrenti si rinforzano: la Roma piazza un super colpo!