Venerato: “Allan è un nuovo giocatore del Napoli. Se non arriva Vrsaljko ci sono due alternative”

Ciro Venerato, noto giornalista RAI ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC riguardanti il mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli: “Oramai lo possiamo dire, Allan è un nuovo giocatore del Napoli, bisogna vedere cosa farà Zapata. La squadra azzurra vuole Vrsaljko, ma per prenderlo il Sassuolo a sua volta vuole l’attaccante colombiano che con ogni probabilità andrà ad Udine anche se non c’è stata ancora nessuna firma”.

“Domenica i suoi due procuratori saranno in Italia e lunedì arriveranno le firme del giocatore che andrà al club di Pozzo in prestito, anche se l’attaccante sudamericano preferirebbe il Sassuolo. Oggi ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza azzurra ed il club emiliano, che non vuole perdere Vrsaljko se non in cambio di Duvan. Se i partenopei non dovessero arrivare al giovane terzino croato, Giuntoli punterebbe tutto su Hysai dell’Empoli o Sala del Verona”. 

Articolo precedenteSky, fatta per il passaggio di Allan in azzurro: ecco quando ci sarà la firma
Articolo successivoFOTO-Dimaro, riposo dopo la partita mattutina in famiglia: a deciderla la splendida rete di un attaccante!