Terremoto in casa Roma, Garcia furioso: decisioni pesanti nei confronti della squadra!

Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, che ha complicato non poco la corsa per il secondo posto, Garcia ha deciso di far allenare la squadra questa mattina alle 8, nonostante il rientro nella Capitale sia avvenuto in tarda notte. Una decisione presa per far capire ai suoi l’importanza di queste ultime tre partite di Campionato. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i giocatori hanno avuto un confronto molto acceso con lo staff tecnico e poi hanno svolto lavoro di scarico.

Un Garcia furioso ha definito “inaccettabile” la prestazione di ieri. Un confronto avvenuto con toni molto duri da parte dell’allenatore e durante il quale non ha replicato alcun giocatore.
Sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma andrà in ritiro, ma non da oggi. I giocatori già usciti dal centro sportivo, da metà settimana si ritroveranno tutti insieme per preparare la prossima partita.

 

Articolo precedenteRinnovo Benitez, ecco l’offerta di ADL: cifre e garanzie importanti. La risposta dopo la gara col Dnipro
Articolo successivoSportMediast – Parma-Napoli, ecco la probabile formazione di Rafa Benitez