Zamparini shock: “Non parlo più con Dybala, gli agenti vogliono il suo male. Per la partita col Napoli sono preoccupato”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il patron dei rosanero è sembrato un fiume in piena, scagliandosi contro un calciatore della sua squadra che sta disputando un campionato strepitoso.
Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Dybala? Lo metterei a livello di Pastore e Cavani come talento, ma attorno a lui ora ci sono procuratori e altri personaggi e non sarà facile una sua permanenza a Palermo. Ultimamente non parlo più con il ragazzo, è cambiato completamente. Gli sono saltate persone addosso e si è fatto attrarre da sirene e false informazioni. Quando maturerà, capirà com’è il mondo. Attualmente è influenzato da chi vede in lui una cassaforte di soldi”.

Sulla partita contro il Napoli di sabato sera: “E’ una stagione molto positiva ma sono preoccupato perchè con il Napoli mancheranno tutti e tre i nostri titolari in difesa. Gli azzurri in attacco sono formidabili, bisogna fare molta attenzione.

Articolo precedenteIl Napoli guarda al futuro: occhi puntati e primi sondaggi per un centrocampista che ha già stragato il San Paolo
Articolo successivoGabbiadini incontrerà i tifosi del Napoli: ecco la data e il luogo fissato dalla società partenopea