Sabatini: “Altro che Conte! Il prossimo allenatore del Milan lo sceglie Ibra. Vi dico il nome”

Nel suo editoriale per Calciomercato.it, Sandro Sabatini ha fatto il punto sul futuro allenatore del Milan. Secondo i quotidiani sportivi, sono addirittura dieci i pretendenti ma, come sottolinea il giornalista, la scelta spetterebbe a Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Quasi una formazione: Antonio Conte, Thiago Motta, De Zerbi, Lopetegui, Fonseca, Galtier, Gallardo, Conceiçao e Rose. Sono nove candidati ad allenare il Milan, tutti elencati tra ieri, oggi e domani. Il decimo è Van Bommel. In porta, a parare l’imparabile ormai, ci sarebbe quello che ormai non corre più per la panchina: Stefano Pioli. “Ibrahimovic vorrebbe Marc Van Bommel, l’olandese suo compagno in rossonero nel 2011. Ma la carriera da giocatore non conta, anzi può confondere le idee. MVB, le stesse iniziali di Van Basten, per restare in tema nostalgia milanista, ha una carriera in panchina recente ma già non banale. Ma non contano le credenziali, conta il principio. Il prossimo allenatore del Milan lo deve scegliere Ibrahimovic. Sennò, salta tutto”.

Articolo precedenteAncelotti: “E’ più forte di Barella”, il centrocampista è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto. Il nome
Articolo successivoOrlando: “Se Salta Conte al Napoli, c’è un nome che mi piace”