Sky – Raspadori: “Il ciclo della Nazionale è di alti e bassi! In questa squadra c’è tanto talento e tanta voglia”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, dopo aver parlato in conferenza stampa, ha introdotto a Sky Sport la sfida di domani con l’Olanda, l’ultima sua sfida di questa stagione infinita.

Tanti i temi toccati da Raspadori, dal ciclo azzurro all’attaccamento alla maglia, tutti temi caldi nelle ultime settimane:

“Domani dobbiamo vincere per cercare di dare continuità al nostro ciclo vincente, seppur abbiamo avuto qualche delusione… Ma la nostra Nazionale è fatta da giocatori talentuosi, che hanno voglia di mettersi in gioco; noi dobbiamo solo fare il nostro meglio qui per esprimerci al meglio nella Nazionale”.

Che cosa lascia in eredità questo gruppo?
“Sicuramente abbiamo vissuto due momenti contrastanti: l’apice, con la vittoria dell’Europeo, e la delusione della mancata qualificazione al Mondiale. In mezzo tanta esperienza, molte gare giocate, con situazioni positive e negative da cui imparare e da cui tenere conto. All’interno del gruppo ci sono grandi persone, per noi più giovani sono degli spunti da cui imparare”.

A che punto è l’innamoramento della Nazionale?
“Penso che il sogno più grande di un bambino indossare la maglia della Nazionale. Uno cerca di godersela al meglio, regalando gioie ai nostri tifosi”.

Articolo precedenteMancini dal ritiro della Nazionale: “Napoli? Menomale che hanno ufficializzato il nuovo tecnico, chissà cosa avreste scritto”
Articolo successivoCorrSport – Kim sempre più vicino alla Premier: il Napoli cerca il sostituto