Gasperini: “La finale di Coppa è un evento raro! La conquisteremo in questo modo, vi spiego”

L’allenatore dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani che vedrà la sua Atalanta sfidare il Napoli per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue parole: “Abbiamo già archiviato la clamorosa rimonta subita contro il Torino, il lato positivo di giocare ogni tre giorni è proprio questo: non avere il tempo di soffermarsi troppo sulle delusioni! Domani c’è un evento importantissimo, avere la possibilità di giocare una finale di Coppa Italia non è cosa da poco e tutta la squadra è concentratissima sull’obiettivo.

Per questo motivo sono convinto che vedremo una partita piuttosto diversa rispetto all’andata. La posta in gioco è veramente alta e dobbiamo ridurre al minimo i margini di errori. Se avremo la possibilità sfrutteremo al meglio ogni tipo di occasione, già al Maradona abbiamo dimostrato di potercela giocare anche col Napoli che, da anni ormai, è una squadra di enorme valore“.

Articolo precedenteTMW – DS Benevento: “Maggio? E’ un ragazzo che merita, ecco perché è andato via”
Articolo successivoUFFICIALE, Coronavirus – Tutti negativi i tamponi effettuati questa mattina ai membri della SSC Napoli!