Bruscolotti: “Condizioni di Insigne? Sono pessimista, c’è qualcosa in più. Al suo posto vedrei bene…”

L’ex calciatore azzurro Beppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live circa la gara del Napoli contro il Barcellona:  “Giocare senza i 100mila del Camp Nou è sicuramente un piccolo vantaggio, si sente meno la pressione. Bisogna vedere come il Napoli interpreterà questa partita, sicuramente l’adrenalina ti farà fare un prestazione diversa dalle ultime, vedremo sicuramente una squadra competitiva”.

Insigne? – “Già dissi che quando si avverte il dolore c’è qualcosa in più di una contrattura, poi non so le reali condizioni del giocatore, ma sono abbastanza pessimista. Al posto del capitano vedrei bene Lozano, perché questa partita devi giocartela in mondo diverso a livello tattico. Sarebbe anche una vetrina importantissima per lui dopo un’annata poco felice. Credo che la rapidità del messicano possa fare tanto, inoltre una gara così importante potrebbe dargli la carica e le motivazioni giuste”. 

Cosa consiglio alla squadra? – “So dove la tensione può arrivare. Meno distrazioni e più attenzione in tutto, meno si concede e più possibilità può avere il Napoli“.

Articolo precedenteChiariello: “Solo gli stadi sono chiusi, che controsenso! Il Covid non è terminato…”
Articolo successivoBergomi: “Grazie a Gattuso il capitano azzurro ha ritrovato fiducia, a Barcellona sarà una grave mancanza”