La Gazzetta, il vice direttore fa retromarcia e ammette: “Griglia di inizio stagione un errore, ci assumiamo tutte le responsabilità”

La griglia stilata dalla Gazzetta dello Sport riguardo i piazzamenti finali delle top 8 in campionato fece scalpore fin dalla sua prima pubblicazione, ma ora che il Napoli ha aritmeticamente conquistato il secondo posto c’è stato un nuovo boom di condivisioni (chiaramente goliardiche). Il vice direttore della Rosea Andrea Di Caro si è soffermato sulla questione nell’intervista a cura di Radio Marte: “La griglia di inizio stagione è risultata indigesta per molti tifosi partenopei, e hanno ragione perchè abbiamo commesso uno sbaglio piazzando il Napoli quinto. Non condividevo personalmente quell’ordine di partenza, ma ci assumiamo tutte le responsabilità del caso, io in primis. Devo ammettere che mi aspettavo di più dalla Roma, mentre non ho mai pensato che il Milan potesse impensierire il Napoli. Di certo la squadra di Ancelotti meritava di essere inserita almeno tra le prime 4, la considerazione che gli abbiamo riservato si è rivelata del tutto fuori strada. Va quindi detto senza nascondersi che abbiamo sbagliato la previsione, così come vanno dati i giusti meriti agli azzurri”.

Articolo precedenteUniversiadi, il responasbile a KKN: “Dopo Napoli-Inter accelerata nei lavori, ecco chi saranno gli ospiti per la cerimonia di apertura. Nuovi sediolini già pronti”
Articolo successivoTmw – Il Napoli si inserisce per la corsa al gioiellino turco, sulle sue tracce diversi top club europei