Universiadi, il responasbile a KKN: “Dopo Napoli-Inter accelerata nei lavori, ecco chi saranno gli ospiti per la cerimonia di apertura. Nuovi sediolini già pronti”

Il commissario per le Universiadi, importante manifestazione sportiva che si svolgerà allo Stadio San Paolo di Napoli nel mese di luglio, ha parlato ai microfoni di Radio KKN: Ing. Basile, è tutto pronto per il grande evento? Dopo Napoli-Inter ci sarà un’inevitabile accelerata nei lavori. Abbiamo un programma da rispettare, per adesso procede tutto secondo i piani, la zona inferiore dello stadio è a buon punto. I sediolini bianchi sono già arrivati e pronti per essere installati, come detto il grosso si farà dopo la gara con i nerazzurri. Il presidente Mattarella ha ricevuto un invito ufficiale per la cerimonia di apertura, confidiamo che sarà presente, sarebbe un bel segnale per la città e per lo sport. Grande artista per l’occasione? Ci saranno ospiti sia all’inaugurazione che alla chiusura, i nomi non posso svelarveli adesso”.

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss, De Maggio: “Insigne-Ancelotti rapporto stupendo, vi svelo una frase del giocatore”
Articolo successivoLa Gazzetta, il vice direttore fa retromarcia e ammette: “Griglia di inizio stagione un errore, ci assumiamo tutte le responsabilità”